CdL Scienze Biologiche - Seconda Prova Intercorso di Chimica Organica

 
 
 
 
La seconda prova intercorso di chimica organica si terrà domani, martedì 11 novembre, alle ore 16,30 nel nuovo aulario del Polo Scientifico di Viale Lincoln.

 
Gli studenti prenotati sono convocati nelle aule secondo il seguente schema:
A1                       A2                A3              B2


 
Si ricorda che non è possibile sostenere la prova senza un valido documento di riconoscimento (libretto universitario o altro documento con foto).
Non è consentito l'uso della calcolatrice e/o del cellulare (pena esclusione dalla prova)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Professore, visto che ho la febbre, è possibile recuperare la prova?

Anonimo ha detto...

Puoi chiedere...se nn sbaglio a qualcun altro è stato concesso

Anonimo ha detto...

Non mi sento bene, posso recuperare la prova un altro giorno???

Anonimo ha detto...

professore alle prossime prove potrebbe darci più tempo ? penso che un'ora sia stata poca...

Anonimo ha detto...

Mi associo anche io all ultimo commento....non abbiamo abbastanza tempo per riguardarci gli es e poi il poco tempo ci fa fare degli errori stupidi!

Anonimo ha detto...

Anche io mi associo prof... Lei nelle prime lezioni ha affermato che questa materia richiedeva molto ragionamento e che le risposte date nell'immediato nella maggior parte dei casi risultano essere sbagliate.
Quindi x me come penso x i miei colleghi 55min sono davvero pochi.

Anonimo ha detto...

Ank io mi associo...scusate volevo chiedere se domani ci sarà il corso,perché sta girando voce che il prof domani non farà lezione!

Anonimo ha detto...

Ank io mi associo...ragazzi sapete se domani si farà lezione?grazie

Anonimo ha detto...

No, non ci sarà lezione.