CdL Scienze Biologiche - Risultati I prova intercorso di Chimica Organica

studenti ammessi alla prova successiva




Tutti gli studenti riportati negli elenchi sottostanti sono stati ammessi a sostenere la seconda prova in itinere di chimica organica.
 
Coloro che hanno intenzione di rinunciare alla seconda prova sono pregati di comunicare la loro decisione al titolare del corso.


Prova superata con eccellenti risultati

I seguenti studenti hanno raggiunto eccellenti risultati dimostrando di possedere un’ottima conoscenza dell’argomento proposto.



Prova superata con ottimi risultati

I seguenti studenti hanno raggiunto ottimi risultati dimostrando di possedere un’ottima conoscenza dell’argomento proposto, pur evidenziando delle lacune nei concetti di base.



 Prova superata con buoni risultati


I seguenti studenti hanno evidenziato una buona padronanza della chimica organica dimostrando di possedere una conoscenza sufficientemente solida dell’argomento proposto. Si consiglia, tuttavia, di rivedere gli argomenti basilari della chimica.



Prova superata con sufficienza

I seguenti studenti, pur dimostrando di aver acquisito sufficienti conoscenze sulla nomenclatura IUPAC e sugli altri argomenti oggetto della prova, hanno evidenziato poca o scarsa capacità di argomentare in modo organico sugli argomenti di base (strutture di Lewis, ibridazione, orbitali, legami, ecc.) e/o sugli aspetti stereochimici delle molecole organiche.


Prova superata con riserva

I seguenti studenti hanno mostrato di possedere un minimo di conoscenze degli argomenti ma evidenziano lacune più o meno gravi sugli molti aspetti della chimica. I candidati saranno ammessi alla prova orale solo se supereranno le successive prove in itinere con piena sufficienza.




Nessun commento: