CdL Scienze Biologiche - Risultati Prova Intercorso di Chimica Organica

 
Risultati prima prova intercorso

AA 2014/15
 
 
 





Tutti gli studenti riportati nell'elenco sottostante sono stati ammessi a sostenere la seconda prova in itinere di chimica organica.
 
Coloro che hanno intenzione di rinunciare alla seconda prova sono pregati di comunicare la loro decisione al titolare del corso.

Gli studenti che non compaiono nell'elenco non hanno superato la prima prova e dovranno sostenere la prova scritta come da calendario degli esami.


Prova superata con eccellenti risultati

I seguenti studenti hanno raggiunto eccellenti risultati dimostrando di possedere un’ottima conoscenza dell’argomento proposto.
 
 
 
Prova superata con ottimi risultati
I seguenti studenti hanno raggiunto ottimi risultati dimostrando di possedere un’ottima conoscenza dell’argomento proposto.


 
 Prova superata con buoni risultati
I seguenti studenti hanno evidenziato una buona padronanza della chimica organica dimostrando di possedere una conoscenza sufficientemente solida dell’argomento proposto.
 
 
Prova superata con sufficienza
I seguenti studenti, pur dimostrando di aver acquisito sufficienti conoscenze sulla nomenclatura IUPAC e sugli altri argomenti oggetto della prova, hanno evidenziato poca o scarsa capacità di argomentare in modo organico sugli argomenti di base (ibridazione, orbitali, legami, ecc.) e/o sugli aspetti stereochimici delle molecole organiche.

 
Prova superata con riserva
I seguenti studenti hanno mostrato di possedere una conoscenze di base ma evidenziano lacune più o meno gravi sugli molti aspetti della chimica. I candidati saranno ammesso all’orale solo se supereranno la successive prove in itinere con piena sufficienza.
  
 
 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

gentile prof mettendomi a confronto con altri studenti con cui si è parlato della prova svolta, ci siamo resi conto che un esercizio non eravamo in grado di farlo poiché la stereochimica la stiamo affrontando solo ora. mi sto riferendo all'esercizio che chiedeva di scrivere la struttura del cis-1,3-dimetilciclobutene. solo ora ci accorgiamo che i due metili vanno sul cuneo o sul tratteggio, pertanto le chiediamo cortesemente di prendere in considerazione questa nostra tesi.

Anonimo ha detto...

Io sto seguendo il corso assiduamente e il professore l ha spiegato all inizio...

Anonimo ha detto...

Forse perchè tu sei degli anni passati quindi hai imparato il corso a memoria e ti sei confuso con altri anni

Anonimo ha detto...

(sono del secondo anno in corso) il prof ha spiegato all' inizio il metodo del cuneo e tratteggio, inoltre per la risoluzione corretta dell' esercizio non era obbligatorio usare questo tipo di "scrittura".

Anonimo ha detto...

scusami ma ti stai sbagliando.. il cis 1,3-dimetilciclobutene si può fare solo nel modo del cuneo e tratteggio,, se conosci altri metodi illuminami

Anonimo ha detto...

Ma che cosa è questa cosa di chi ha seguito gli anni precedenti? Il professore ha spiegato il cuneo e tratteggio proprio quando ha parlato del cis-trans vedi sul quaderno (sempre se segui a questo punto mi sa proprio di no), che il prof ci ha fatto proprio vedere il cis e trans del ciclobutene e invece di offendere chi purtroppo si ritrova a riseguire pensa a te e spera di non ritrovarti nella stessa situazione.