CdL Scienze Biologiche - Seconda Prova Intercorso di Chimica Organica

Risultati della seconda prova intercorso
 

Gli studenti elencati nella seguente tabella sono ammessi con riserva alla terza prova intercorso.

 


I dati sulle risposte giuste, errate e non date fanno riferimento alla somma delle due prove e gli studenti sono elencati in base al voto medio (dal più alto al più basso).
  



Nella colonna in blu è riportato il numero minimo di risposte esatte che bisogna ottenere alla terza prova per essere ammesso all'orale con piena sufficienza. N.B. alcuni studenti non hanno sostenuto la seconda prova ma sono stati comunque ammessi alla terza in quanto hanno ottenuto un buon punteggio al primo scritto.



 Gli studenti elencati nella seguente tabella non sono stati ammessi alla terza prova intercorso.


I dati sulle risposte giuste, errate e non date fanno riferimento alla somma delle due prove e gli studenti sono elencati in base al voto medio (dal più alto al più basso). Gli studenti che non hanno superato le prove intercorso devono superare la prova scritta prima di sostenere l'orale. Il primo appello utile è quello anticipato della sessione estiva (gennaio-febbraio 2014).



12 commenti:

Anonimo ha detto...

Prof ma se non si riesce a raggiungere il giusto numero di risposte esatte alla terza prova, non c'è possibilità di essere ammessi all'orale?

Anonimo ha detto...

Scusi prof,avrei una domanda per quanto riguarda la colonna blu.....il numero indicato indica che bisogna rispondere bene a tutte le domande della prossima prova oppure che bisogna raggiungere un punteggio pari al numero indicato?? Sto facendo un po' di confusione...

Chimica Organica SUN ha detto...

Bisogna rispondere bene al numero di domande indicato nella colonna blu. Se si risponde bene a più domande di quelle indicate (ovviamente quando il numero non è 15) il voto sale.

Anonimo ha detto...

Quindi bisognerebbere rispondere bene a 14 domande su 15? Non sto capendo molto prof...

Anonimo ha detto...

Prof. per chi è interessato è possibile visionare le risposte errate ??

Anonimo ha detto...

ok grazie :)

Anonimo ha detto...

Prof ma x chi ha avuto il bonus?già è stato conteggiato?

Chimica Organica SUN ha detto...

no,non ancora.

Anonimo ha detto...

A ok quindi visto che io avevo vinto il bonus di due domande sbagliate ne devo far giuste 9alla terza x passare all'orale?

Anonimo ha detto...

Prof ma se nel caso alla terza prova si supera ancora con la riserva, si viene ammessi all'orale comunque, giusto?

Anonimo ha detto...

buongiorno prof...cosa significa quando si e evidenziati tra quelli passati con riserva

Anonimo ha detto...

proff puo rispondere alla domanda fatta sopra ..se alla terza non si fanno tutte le risp esatte come da lei indicato non si è ammessi???