CdL Biologia e Biotecnologie industriali ed alimentari - Esami del 13 febbraio

ESAMI CORSI LAUREE MAGISTRALI
DI LUNEDI' 13 FEBBRAIO


Si avvisano gli studenti interessati che
  • gli esami di lunedì 13 febbraio inizieranno alle ore 12,00 per gli studenti dei corsi di Chimica bio-organica e di Chimica organica dei sistemi biologici.
  • l'appello per gli esami di chimica degli alimenti e di Chimica organica degli alimenti ci sarà alle ore 14,30.

Queste date potrebbero subire degli spostamenti, in caso di cattive condizioni meteorologiche.

Si ricorda che le prenotazioni sono possibili solo ed esclusivamente al sito unina2:
 https://esami.ceda.unina2.it/self/gissweb.home?p_tipoutente=STUDENTE&p_cod_lingua=004 
Chi non risulta nei suddetti elenchi dei prenotati non sarà ammesso all'esame.


Solo gli studenti che intendono laurearsi entro marzo, e che potrebbero avere problemi a collegarsi al sito in quanto laureandi, saranno ammessi agli esami senza prenotazione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

professore per l'esame di chimica degli alimenti del corso di laurea in biotecnologie industriali e alimentari,volevo sapere se era possibile mettere un apello il 17 febbraio come le avevamo chiesto e qual'era la modalità di prenotazione. grazie e buona serata

Chimica Organica SUN ha detto...

Penso di essere stato molto chiaro. Ho detto di prenotarvi per il 13 e all'appello possiamo accordarci per una nuovba data. Chi non compare nell'elenco dei prenotati del 13 non potrà poi sostenere l'esame nelle date successive.

Anonimo ha detto...

gentilissimo professore, sono uno studente di biotecnologie industriali e alimentari del primo anno, ho problemi a prenotarmi in quanto non funziona il mio account, cosa che ho fatto già presente in segreteria e sono in attesa del ripristino. Vorrei quindi prenotarmi per il giorno 13, se possibile direttamente sul blog: Mastrobuoni Francesco A39000037.
buon fine settimana

Chimica Organica SUN ha detto...

Gli esami si sostengono solo ed esclusivamente se ci si prenota mediante gli strumenti ufficiali. Se ci sono problemi si faccia fare un attestato dalla segreteria in cui risulta che ha problemi per l'accesso.