CdL Scienze Biologiche - Laboratorio di Chimica Organica

CONDENSAZIONE ALDOLICA


La lezione di preparazione si terrà venerdì 14 dicembre alle ore 10,00





secondo il seguente calendario:


I TURNO - MARTEDI' 18 DICEMBRE ORE 9:00

II TURNO - GIOVEDI' 20 DICEMBRE ORE 9:00

III TURNO - GIOVEDI 20 DICEMBRE ORE 14:30 




TURNI AGGIORNATI
PowerPoint della lezione
https://www.dropbox.com/s/8ha9ipbi4871c3j/III%20LEZIONE%20%28scienze%20biologiche%29%202018.pdf?dl=0

8 commenti:

Francesca Maisto ha detto...

Salve, voglio chiede se è possibile spostare il mio gruppo (Francesca Maisto, Claudia Conte ed Anna Palmiero) di pomeriggio quindi invertirci con un gruppo del terzo, per motivi personali.

Anonimo ha detto...

Buonasera , io ho difficoltà ad esserci nella giornata di giovedì al laboratorio , sono nel terzo gruppo.. La mia matricola é A36003497 Palmieri Francesca Pia

Elisabetta Casella ha detto...

Buonasera, io ho difficoltà ad esserci per martedì mattina a causa di un esame. È possibile essere spostata a giovedì mattina o pomeriggio?

Michela Sellitto ha detto...

Sono Michela Sellitto del 3° turno, poiché giovedì non posso venire vorrei andare martedì 18

Arianna ha detto...

Buonasera, sono Arianna Avenia e chiedo gentilmente di cambiare il mio turno dal II al III, in quanto, essendo del terzo anno, gli orari non coincidono per la prova intercorso di Fisiologia Vegetale. Il gruppo è composto da: Avenia Arianna, Di Costanzo Armando, Iodice Giuseppe. Grazie.

Maria Lorenza Rusciano ha detto...

Buongiorno, sono Maria Lorenza Rusciano (del secondo turno, giovedì mattina), vorrei cambiare il mio turno di giovedì con il turno di martedì mattina.

Elisabetta Casella ha detto...

Buonasera, io e Maria Lorenza Rusciano dovevamo fare cambio turno,a lei è stato fatto bene ed a me no infatti mi ritrovo nel turno di giovedì pomeriggio. Chiedo se possibile correggere

Nancy Zippo ha detto...

Salve buonasera sono Zippo Annunziata, leggendo nei turni aggiornati sono nel II turno, se è possibile chiedo di essere inserita nella cappa numero 5 con Sorvillo Annachiara del III gruppo( giovedì pomeriggio)