CdL Scienze Biologiche - Laboratorio di Chimica Organica

SI AVVISANO GLI STUDENTI DEL CdL IN SCIENZE BIOLOGICHE CHE MERCOLEDI' 31 OTTOBRE SI TERRA' LA PRIMA LEZIONE TEORICA (FREQUENZA OBBLIGATORIA) DI LABORATORIO.

Durante la lezione saranno prese le firme e gli assenti non potranno entrare in laboratorio. 





Si ricorda, inoltre, che la frequenza al laboratorio è obbligatoria.
con due assenze di laboratorio non si potrà sostenere l'esame di Chimica Organica in questo Anno Accademico

Le dispense delle esercitazioni verranno pubblicate di volta in volta su questo blog prima della lezione preparatoria all'esercitazione.

Prima di entrare in laboratorio ogni studente dovrà essere informato sulle norme di sicurezza in laboratorio e dovrà conoscere le modalità di esecuzione delle esperienze pratiche. Per questo motivo la lezione teorica di preparazione all'esercitazione pratica è di fondamentale importanza. Per motivi di sicurezza, gli assenti alla lezione teorica non potranno entrare in laboratorio e risulteranno assenti anche all'esercitazione pratica.

La data dell'esercitazione pratica sarà comunicata agli studenti al corso e tramite avviso su blog.

9 commenti:

Rubino Pasquale ha detto...

Buongiorno,mi scuso con chi di dovere,ma mi chiedo come mai non sono stato inserito nell'elenco.
Ed è strano perchè ho fornito il mio nominativo insieme a quello di un collega,sullo stesso fogliettino,che invece è stato inserito.
La mia matricola è A36002996,spero di capirci qualcosa. Grazie in anticipo.

Adele Miracolo ha detto...

Buongiorno, anche il mio nome non è presente nell'elenco sovrastante. La mia matricola è A36003559. Inoltre, se possibile, vorrei essere inserita nel gruppo assieme a Filomena Ora. Grazie in anticipo.

Adele Miracolo ha detto...

Mi correggo, Filomena Orza.

Claudia Conte ha detto...

Salve, non sono stata inserita nell’elenco. La mia matricola é A36003575. Inoltre se é possibile vorrei essere inserita nel gruppo con Anna Palmiero.

Delia Mottola ha detto...

Buonasera, volevo chiederle, qualora fosse possibile, di essere inserita nel gruppo con Stefania Chiodero, poiché, per motivi di trasporto, ci sarebbe più comodo. La mia matricola è A36003474. Grazie in anticipo.

Chimica Organica SUN ha detto...

Buongiorno, si ricorda agli studenti che, per poter partecipare alle attività di laboratorio, è necessario aver sostenuto l'esame di Chimica Generale ed Inorganica.
Pertanto, coloro che non sono stati inseriti, sono pregati di controllare le Informazioni Generali allegate al post precedente: https://chimorg-sun.blogspot.com/2018/10/cdlm-farmacia-cdl-scienze-biologiche_27.html

Francesca Maisto ha detto...

Salve, sono Francesca Maisto, volevo chiedere se è possibile essere inserita nel gruppo con Anna Palmiero effettuando il cambio con Stefania Chiodero del mio gruppo o Delia Mottola, del gruppo di Anna Palmiero, dato che già hanno richiesto il cambio. Grazie!

Marina Serra ha detto...

Salve, sono Marina Serra, matricola A36/3584, non sono stata inserita nei gruppi di laboratorio. Se possibile, potrei essere inserita nel gruppo del 6 novembre alle 9 e 30, per causa trasporti. Grazie in anticipo.

Francesca Pia Palmieri ha detto...

Buongiorno , mi chiamo Palmieri Francesca Pia , matricola A36/3497 , non sono stata inserita nell'elenco dei gruppi, nonostante abbia sostenuto l esame di chimica generale. Grazie