Esami di Chimica Bioorganica - CHIARIMENTI

Si avvisano gli studenti intenzionati a sostenere l'esame di Chimica Bioorganica nel mese di settembre che la data dell'appello è fissata il giorno 8


Si ricorda che i docenti sono tenuti a garantire una sola data nel mese di settembre, tuttavia, per andare incontro alle varie esigenze degli studenti (non ai diritti degli studenti), è stato previsto anche un appello (eccezionale) il 23 settembre.

Sulla base delle continue lamentele degli studenti che, pur avendo avuto la possibilità di usufruire di nove diverse date di esame per la sessione estiva, sono ancora in debito dell'esame, è stato tolto il limite massimo per la prenotazione. 

Pertanto, per poter organizzare un calendario di esami per il mese di settembre, le prenotazioni (per entrambi gli appelli) saranno possibili improrogabilmente fino al 2 settembre 2016. Oltre questa data non sarà accettata nessuna prenotazione.

Gli studenti che nella prima data d'appello risulteranno bocciati, ritirati o assenti non potranno usufruire della seconda data d'esame.

Se in ognuna delle due date previste sono presenti più di 15 prenotati, gli esami continueranno nei giorni successivi.