Informazioni importanti per gli esami di Chimica organica e di Chimica Bio-organica

Gli studenti del primo anno del corso di laurea in Biologia possono sostenere l'esame di Chimica Bio-organica, nel mese di marzo, nelle seguenti date:
 5 marzo ore 14,30
16 marzo ore 9,00
Si ricorda che chi non supera l'esame il 5 marzo non potrà usufruire della seconda data.
Lo stesso vale per gli studenti iscritti al secondo anno del corso di laurea e in debito dell'esame di Chimica Organica dei Sistemi Biologici o di Chimica degli Alimenti e della Nutrizione.



Gli studenti del secondo anno del corso di laurea in Scienze Biologiche (matricola A36) che hanno superato le prove intercorso di Chimica Organica possono sostenere la prova orale il 14 marzo alle ore 9,00 ma devono prenotarsi e rispondere all'appello del 1 marzo (data di convocazione). Gli studenti che non risulteranno prenotati, così come coloro che non risponderanno all'appello del 1 marzo alle ore 14,30, non potranno sostenere l'esame il 14.
Si ricorda, inoltre, che le prove intercorso valgono fino a marzo 2012.
Per gli studenti in corso, la successiva data d'esame è fissata il 18 giugno.



Gli studenti fuori corso iscritti al corso di laurea in Scienze Biologiche (matr. 850) possono sostenere la prova scritta di Chimica Organica nelle seguenti date:
1 marzo ore 14,30
21 marzo ore 14,30
Gli studenti che non supereranno l'esame scritto del 1 marzo, così come quelli che non supereranno la prova orale, non potranno usufruire della data del 21 marzo.
Gli studenti che hanno superato le prove intercorso (SOLO matricola 850) possono scegliere di fare l'orale il 14 marzo oppure in una data successiva al 21/3 (data da stabilire). In ogni caso la prenotazione va fatta per il giorno 14 marzo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusi prof.. e gli studenti del secondo (A36) che superano lo scritto l'1 marzo quando faranno l'orale?

Anonimo ha detto...

Buongiorno professore, sono uno studente del terzo anno di scienze biologiche (A36) e volevo chiederle se la prenotazione per l'esame di chimica organica del primo Marzo va fatta al "punto 1" o al "punto 2" (non ho svolto le prove intercorso).

Anonimo ha detto...

Scusi prof.gentilmente si potrebbe avere una seconda data a marzo anche per l'esame di Chimica degli alimenti del corso di laurea in Biotecnologie industriali e alimentari?La ringrazio.

Anonimo ha detto...

Buonasera prof.,mi associo alla richiesta precedente,potrebbe fissare una seconda data a marzo per l'esame di chimica organica degli alimenti per il corso di laurea in Biotecnologie industriali e alimentari?

Anonimo ha detto...

mi scusi prof mi sono prenotato per l'esame del 1 marzo;ma ho appena visto che giovedi è stato indetto uno sciopero nazionale dei trasporti non è che potrebbe spostare la data anche solo al giorno dopo?la ringrazio in anticipo..